Estate 2016 ecco come proteggere i capelli dal sole !

 

Trovare i giusti prodotti per capelli da usare per la primavera estate 2016 non è compito facile, come in tutte le stagioni calde

Le esigenze delle nostre chiome si moltiplicano: essere protette da raggi UV e da altri agenti atmosferici, rimanere morbide e setose, reidratarsi e rivitalizzarsi, evitare effetto crespo…

Glamour, protezione, trattamento. Questo vogliono le donne, durante l’estate, per i propri capelli. E questo potranno avere con BC Sun Protect di Schwarzkopf Professional. Quattro prodotti indispensabili, che coprono i tre momenti chiave del tipico “summer day”: prima, durante e dopo il sole, al mare, in montagna o in piscina.

Quattro efficaci  prodotti, caratterizzati non solo da una tecnologia innovativa ma anche da un packaging raffinato e accattivante, da una consistenza cremosa e da una delicata profumazione.

La gamma si compone di Protect Shampoo, Protect Spray Conditioner (comodissimo, senza risciacquo!), Protect Treatment Cream da utilizzare dopo l’esposizione  e Protect Shimmer Oil, da utilizzare prima, dopo e durante l‘esposizione al sole, per una protezione costante dei capelli, inoltre idrata, non unge e regala una luminosità ultra-glam poiché contiene piccole particelle dorate.

come-proteggere-i-capelli-dal-sole-prodotti-2016tripla-protezione-per-i-capelli-al-sole-html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *